social media marketing

Social Media Strategies 2017: l’evento del social media marketing

Dopo cinque edizioni, torna a Rimini il Social Media Strategies, evento dedicato al social media marketing.

Tantissimi i partecipanti dello scorso anno, attirati da quel che sicuramente rappresenta un importante momento di approfondimento di uno degli argomenti di maggior interesse in ambito web e social.

 

In questa prossima edizione (8 e 9 novembre al Palacongressi di Rimini) tantissimi motivi di spunto e approfondimento: giornalisti, blogger, freelance e social media manager “approfitteranno” di circa sessanta professionisti ed esperti del settore che daranno vita ad interessanti workshop e laboratori.

Social Advertising, Chatbot, Video e Visual, Content e Strategy saranno i principali temi affrontati nell’edizione 2017 nell’ambito dei social network di punta (facebook, instagram, youtube e linkedin): la mecca del web marketing

Oltre alla possibilità per i giornalisti di acquisire crediti formativi e in generale di migliorare le proprie competenze digitali, il Social Media Strategies sarà anche un modo interessante per aziende e professionisti che potranno effettuare colloqui conoscitivi ed avviare interessanti collaborazioni.

A completare l’evento, un’area espositiva dedicata ad aziende-player del settore, impreziosirà e completerà il Social Media Strategies di Rimini.

 

Appuntamento dunque l’8 e il 9 novembre 2017 al Palacongressi di Rimini.